- Suggerimento: 1
- Concorrenza: Premier League
- Data: 29.11.2017
- Tempo: 20:45 ore
- Valutazione migliore: 1.20 su Unibet
- Palo: 10 €
- Ritorno: 12 €
Mercoledì sera alle ore 20.45 della Premier League, i campioni in carica Chelsea London (26 punti) affronteranno lo Swansea City allo Stamford Bridge, penultimo con ben nove punti. Con un terzo posto a Londra, la squadra gallese farebbe un grande salto dalla cantina, nessuno crede davvero in questa sensazione – o la vedete diversamente?
Posizione di partenza: Per Swansea l’abisso si sta avvicinando
Dopo il fortunato 1:1 nel primo game della FC Liverpool su Anfield Road, i Blues vogliono tornare sulla strada del successo con un trio di giocatori. Con i Cigni di Swansea, la squadra dell’allenatore di Antonio Conte ha un compito facile davanti a sé sulla carta. Anche se entrambe le squadre sono nella stessa lega, mondi ancora si trovano tra i campioni in carica da Londra e Swansea City. I Blues sono in un buon terzo posto con 26 punti, ma naturalmente il campione in carica vuole andare ancora più in alto. Le cose stanno peggiorando per Swansea City. Il club gallese si trova attualmente in una deludente 19 ° posto e hanno segnato solo nove punti dopo 13 partite. Troppo poco per la squadra dello spagnolo Paul Clement, che più che mai teme il suo licenziamento. Un altro busto a Stamford Bridge gli costa il lavoro?
Gli ultimi 5 duelli in sintesi:
- 02/25/2017 Chelsea 3-1 Swansea città
- 09/11/2016 Città di Swansea 2-2 Chelsea
- 04/09/2016 Città di Swansea – Chelsea 1:0
- 08.08.2015 Chelsea 2-2 Città di Swansea
- 17.01.2015 Swansea Città 0:5 Chelsea
Il confronto diretto tra FC Chelsea e Swansea City è stato fatto con i Blues di Londra. Chelsea hanno vinto due delle loro ultime cinque partite. Inoltre, ci sono stati due pareggi e una sconfitta nel Liberty Stadium di Swansea.
Chelsea: In pista, ma ancora con aria fino
I Blues di Londra sono tornati in pista lentamente ma inesorabilmente dopo un inizio di stagione piuttosto moderato. In Champions League ti sei già qualificato per il turno di 16 e in lega nazionale sei di nuovo tra i primi 3. Ma è una lunga strada verso il posto al sole, come marcatori Morata & Co. obiettivo sono attualmente undici punti dietro Man City. L’ultimo giorno della stagione, hanno dovuto viaggiare a Liverpool per la partita top su Anfield Road, segnando un fortunato 1-1 pareggio con un gol tardivo da Joker Willian, ma Swansea dovrà fare meglio di quello come il team Conte ha un tre-puntatore previsto per gli alti obiettivi della stagione.
Swansea: troppo poco accade davanti ai cigni
Swansea City ha una gamba sul bordo dopo un terzo della stagione. I gallesi sono arrivati al penultimo posto in classifica e nella settimana inglese anche la Lanterna Rossa minaccia. Nell’ultimo giorno della partita, è stato sufficiente segnare 0-0 contro l’AFC Bournemouth nel loro stadio di casa, ma solo tre squadre possono aiutare a scendere in campo. Tuttavia, la squadra di Paul Clement ha aspettato una vittoria in campionato per cinque partite. Una ragione di questo ¨la debole offensiva, che¨ riuscito solo a misura di sette gol – se i nodi scoppiare a Chelsea di tutti i luoghi?
Il nostro consiglio scommesse: Chelsea prevale chiaramente
I Blues vogliono consolidare la loro posizione nel gruppo di testa e hanno bisogno di una vittoria in casa contro un avversario che ha le spalle al muro senza se e ma. Il Blues entrare e sparare Swansea 4-0 fuori dallo stadio. È possibile scoprire tutto il resto sulle probabilità, ad esempio in questo rapporto di test mybet.